L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 12 novembre 2019

Rave Party nei boschi, sei giovani denunciati

PERUGIA - Sono sei i giovani, tra i 17 e i 25 anni, segnalati alla Prefettura di Perugia per possesso di stupefacenti

dopo essere stati beccati, dai Carabinieri, in un rave party, tra Citta' di Castello e Pietralunga, al confine tra Umbria e Marche. Con loro circa una cinquantina di partecipanti, per lo più marchigiani.

La segnalazione è giunta da un cacciatore che, domenica notte, notate molte auto parcheggiate in una zona piuttosto impervia, ha allertato i militari che sono subito andati a controllare. Giunti sul posto hanno identificato una decina i giovani, tutti residenti in provincia di Ancona. Sei di questi avevano droga. Sequestrate diverse dosi di hascisc, marijuana, cocaina ed ecstasy.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.