L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 12 novembre 2019

Oltre 4 mila visitatori a Marche Expo

MACERATA - “Sono soddisfatto di questa prima edizione della fiera. Le oltre 4.200 presenze registrate testimoniano un interesse diffuso e mi danno la spinta a continuare in questa direzione”.

Così Gianluca Di Iorio, titolare della Cirix, l’agenzia di comunicazione che ha organizzato nel fine settimana la fiera Marche Expo – Oggi sposi al Centro Fiere di Villa Potenza, si esprime in merito al risultato della manifestazione che ha proposto per due giorni le eccellenze marchigiane. “Malgrado i tempi che stiamo vivendo – aggiunge – in fiera c’è stato movimento, soprattutto la domenica, e si è notato che c’è voglia di fare, di mettersi in gioco, di investire sul territorio con varie modalità, anche nuove”.

La fiera è stata un’occasione per gli standisti di far conoscere e toccare con mano i propri prodotti che testimoniano la qualità di produzioni artigianali non facili trovare in commercio. Due i filoni principali della manifestazione: il Salone Sposi e l’enogastronomia, affiancati da una serie di settori collaterali legati essenzialmente alla casa e al benessere. “Mi sono impegnato per mesi per realizzare questa fiera – conclude Gianluca Di Iorio - a cui tengo in modo particolare perché sono convinto che il rilancio della nostra economia passa inevitabilmente dalla promozione dei nostri prodotti, sui quali non siamo secondi a nessuno. Vorrei continuare su questa strada e sto già pensando di proporre una nuova edizione dell’evento a primavera ampliandola con altri settori e servizi. Ho già contattato alcuni espositori ed ho notato un certo interesse”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.