L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 novembre 2019

Maltempo, segnalazione dei danni subiti entro il 24 novembre

MARCHE - Dopo la richiesta dello stato di emergenza da parte della Regione Marche per il maltempo dello scorso 10 novembre, è possibile inviare ai rispettivi Comuni, le segnalazioni

per il ripristino del patrimonio edilizio privato e per la ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive extraagricole.

Le segnalazioni, che saranno utili ad una valutazione indicativa dei danni, devono essere compilate mediante apposito modulo scaricabile dal sito web del Protezione Civile (scarica il modulo) e consegnarli ai Comuni entro il 24 novembre.

Per le segnalazioni che riguardano le imprese agricole, i dati andranno inviati sempre entro il 24 novembre al Servizio Agricoltura, Forestazione e Pesca della Regione Marche. Per il territorio della provincia di Ancona è disponibile la struttura decentrata di Via Tiziano, 44 ad Ancona.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.