L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 12 novembre 2019

Artigianato, le "chicche" marchigiane sbarcano online

MILANO - Dalle borse e cappelli, simbolo dell'eccellenza manifatturiera marchigiana, alle eccellenze agroalimentari come la pasta di Campofilone, i prodotti a base di tartufo di Acqualagna e le olive all'Ascolana.

Sono solo alcuni dei prodotti che da ieri gli artigiani delle Marche, presenti anche quest'anno all'Artigiano in Fiera (fino a domenica 8 dicembre a Fieramilano), promuovono e vendono online sul portale MakeHandBuy.com. MakeHandBuy.com è l'E-Commerce riservato esclusivamente alle aziende artigiane espositrici di AF - L'Artigiano in Fiera. La piattaforma, in doppia lingua (italiano/inglese), racconta le storie di oltre duemila imprese, italiane ed estere, mettendo l'utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l'anno, articoli unici, di tutte le merceologie: arredamento, abbigliamento, accessori, enogastronomia, oggettistica.

Boom di visite, intanto, all'edizione 2013 di AF - L'Artigiano in Fiera, dove è presente una nutrita rappresentanza di artigiani marchigiani, riuniti nel padiglione 3, col sostegno della Regione Marche (Assessorato Turismo) e la presenza del Comune di Senigallia, della Provincia e della Camera di Commercio di Pesaro-Urbino, dell'azienda speciale "Terre di Rossini e Raffaello", delle Camera di Commercio di Ancona e Fermo, del Comune di Fano, dell'Istituto Alberghiero di Senigallia, dell'I.S.I.T.P.S. di Porto Sant'Elpidio e dell'I.P.S.I.A. Ostilio Ricci di Fermo.

Per scoprire prodotti e artigiani sulla piattaforma E-Commerce www.makehandbuy.com

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.