L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Al via bando di concorso per 13 dirigenti regionali

MARCHE - E’ stata indetta la procedura concorsuale pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 13 posti di dirigente, a tempo pieno e indeterminato, di cui il 50% riservato al personale interno

, nell’ambito della struttura organizzativa della Giunta regionale. Il relativo decreto n. 23/2013 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche (BURM) n. 95 del 05.12.2013 ed è consultabile anche sul sito Internet Istituzionale www.regione.marche.it alla voce bandi di concorso nonché all’interno dell’area Amministrazione trasparente, nella sezione “bandi di concorso”.

I titoli di studio richiesti per la partecipazione sono: Laurea Magistrale (DM 270/04) o Laurea Specialistica (DM 509/99) o Diploma di Laurea (vecchio ordinamento). Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 4 gennaio 2014 (ultimo giorno utile).

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.