L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Bando per eliminare le barriere architettoniche dagli esercizi commerciali

La Regione Marche, nell’ottica di rendere le città e gli esercizi commerciali accessibili a tutti i cittadini, promuove un bando volto a erogare contributi agli esercizi commerciali, farmacie, ristoranti e alle rivendite di carburanti che hanno realizzato o realizzeranno opere di abbattimento delle barriere architettoniche.

Sono finanziabili i lavori effettuati sin dal 1 gennaio 2012, o che devono ancora essere realizzati ma per i quali esiste già un progetto. Tra le opere finanziabili vi sono: ascensori, rampe di accesso, ampliamento delle porte di ingresso, adeguamento degli spazi interni e altre tipologie. La Regione rimborserà a fondo perduto fino al 30% dell’investimento effettuato purchè sia superiore a 5.000 €. E’ possibile presentare domanda fino al 19 luglio 2013.

Per maggiori informazioni su questa o altre opportunità di finanziamento è possibile richiedere una consulenza gratuita scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consultare il sito www.consulenza-agevolata.it

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.