L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 15 luglio 2019

Tuttofood, 27 aziende marchigiane alla rassegna agroalimentare di Milano

Sono 27 le aziende marchigiane che parteciperanno alla Terza edizione di Tuttofood, la rassegna internazionale dell'agroalimentare professionale che si svolgera`, a Milano (quartiere espositivo di Rho), per quattro giorni , a partire da domenica 8 maggio. Saranno ospitate all'interno delle tre aree espositive che la Regione ha realizzato in collaborazione con le Camere di commercio e Confindustria Marche. Tuttofood e` una delle principali manifestazioni espositive di settore, con oltre 200 marchi presenti nei quattro padiglioni occupati. Rientra tra i piu` importanti eventi promossi da Fiera Milano. Il paniere italiano e` rappresentato dai grandi nomi dell'industria alimentare, con accanto piccole e medie imprese provenienti da tutte le regioni. Tuttofood ha sempre dedicato uno spazio privilegiato agli espositori istituzionali che accompagnano sul palcoscenico internazionale della rassegna milanese queste piccole realta` produttive che rappresentano, anche nel comparto agroalimentare, la spina dorsale del Sistema Italia. 'Le imprese marchigiane ' ribadisce il vicepresidente Paolo Petrini - avranno la possibilita` di proporsi a operatori provenienti dai principali Paesi: sia quelli maturi per l'export agroalimentare italiano e con elevata capacita` d'acquisto (Stati Uniti, Canada e Giappone), sia quelli promettenti come il Sud Africa e l'Australia o con una cultura gastronomica molto vicina all'italiana (Sud America in primo luogo). Sapranno sicuramente valorizzare il meglio delle loro produzioni, cogliendo l'opportunita` offerta da questa preziosa vetrina internazionale milanese'.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.