L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Make hand buy, ecco il nuovo e-commerce per gli artigiani

La piattaforma è dedicata alle imprese espositrici ad AF - L’Artigiano in Fiera.

L’Artigiano in Fiera, la più grande mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità lancia in occasione della sua diciottesima edizione l’esclusiva piattaforma E-Commerce Make Hand Buy. Un passo decisivo per AF – L’Artigiano in Fiera, che dal 1996, ogni anno, riunisce quasi 3.000 artigiani provenienti da 110 paesi del mondo nei padiglioni del polo fieristico a Rho-Pero, e che da sempre rappresenta per gli espositori un’esperienza unica, consentendo un confronto diretto con un mercato ben più ampio del tradizionale bacino di riferimento.

Make Hand Buy sarà una piattaforma di commercio elettronico dedicata esclusivamente alle imprese espositrici ad AF - L’Artigiano in Fiera e consentirà agli artigiani di vendere i propri prodotti per 365 giorni all’anno ad un bacino di clienti potenzialmente internazionale. L’iniziativa vedrà inizialmente il coinvolgimento di circa 2.000 artigiani provenienti dall’Unione Europea, che racconteranno al popolo del web non solo i loro prodotti, ma anche la loro storia e le loro tecniche di lavorazione.

Il road-show di presentazione ha fatto tappa oggi a Fermo per incontrare le aziende marchigiane. “Questo progetto rappresenta al meglio l’impegno che AF - L’Artigiano in Fiera porta avanti da diciotto anni con i suoi espositori – dichiara Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. SpA -. La qualità, la tradizione e l’originalità dei nostri artigiani costituiscono le armi vincenti per giocare le sfide dell’innovazione e dell’internazionalizzazione. Make Hand Buy è la nostra risposta agli interrogativi che la crisi pone a chi si è assunto il rischio di impresa”. La piattaforma Make Hand Buy sarà online già a Novembre 2013, con un portale consultabile in doppia lingua (italiano/inglese). Il lancio ufficiale avverrà in occasione della diciottesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, in programma dal 30 novembre all’8 dicembre 2013 presso il polo espositivo di Fieramilano (Rho-Pero).

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.