L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 19 luglio 2019

Lutto per il Presidente Spacca, è morta la mamma

FABRIANO - Si è spenta all'età di 87 anni, Antonia Bilei, la mamma del governatore delle Marche Gian Mario Spacca.

la donna era ricoverata all'ospedale di Fabriano. I funerali si terranno giovedì alle 15 alla chiesa San Nicolò . Antonia Bilei, oltre al figlio Gian Mario, lascia il marito Francesco.

tanti gli attestati da vicinanza a partire dal Gruppo "Forza Italia - Il Popolo della Libertà" che "esprime sentitissime condoglianze al Presidente della Giunta regionale, Gian Mario Spacca, a seguito della scomparsa della cara mamma Antonia Bilei. Esprimendo la nostra vicinanza nella preghiera cristiana, a lui e tutta la sua famiglia il cordoglio sincero nel giorno in cui è venuto a mancare l'affetto più caro".

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.