L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Pioggia e neve a basse quote, arriva il ciclone Persefone

MARCHE - Il ciclone Persefone dopo aver portato, come previsto, temporali e piogge diffuse sulla Sardegna e sulla Sicilia occidentale si appresta a colpire pesantemente le regioni adriatiche, segnatamente le Marche all’insegna di piogge incessanti , forti temporali e nevicate in Appennino sopra i 1100 metri circa. La giornata odierna per le regioni adriatiche sarà pessima con precipitazioni insistenti su queste zone, ma le piogge interesseranno ancora le altre regioni centrali, specie il Lazio, l’Umbria, i settori tirrenici meridionali, il Piemonte e l’Emilia Romagna.

Ilmeteo.it

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.