L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Dal Gatto Blu di Civitanova all'Ippodromo San Paolo, week-end marchigiano per Chiappucci

E' stato pizzicato ieri sera dal paparazzo civitanovese Roberto Vives davanti al bancone del bar Maretto,  Claudio Chiappucci, campione di ciclismo. Chiappucci, ha infatti trascorso la serata nella discoteca Gatto Blu, ospite di Fabio Verdini, in attesa di indossare oggi gli abiti da driver nell'ippodromo San Paolo di Montegiorgio. La manifestazione, denominata “Stelle d’inverno”, ha visto Chiappucci conquistare la settima posizione. Vediamo le batterie in gara.

Alla prima batteria prendono parte Alberto Foa, giornalista, manager. Autore e conduttore radiotelevisivo, nonché paroliere, Gigi Cifarelli, artista della musica, miglior chitarrista e interprete italiano del jazz, Guido Citro, rappresentante del pubblico del galoppo, Mirko Ascani, rappresentante degli scommettitori ippici, Francesca Casoli, intervistatrice ippica e figlia del grande William, Domitilla Del Balzo, giornalista della testata Cavallo Magazine,Chiara Canzian, cantautrice emergente, già esibitasi a Sanremo, AntonioTerraneo, giornalista con tanto di tesi di laurea in economia sull’ippica.

Più tecnica forse la seconda batteria alla quale partecipano personaggi che hanno una maggiore dimestichezza con le redini lunghe. Si tratta di Riccardo Magrini,ex ciclista professionista e opinionista tv, Carlo Soria, rappresentante del pubblico degli ippodromi e allevatore di galoppo, Nicola Chiani, agente immobiliare, rappresentante del pubblico del trotto, Piero Dotto, ex rugbista professionista cinque volte campione d’ Italia, Stefano Alessandrini,rappresentante degli operatori ippici del trotto, Cristiano Angelucci, tronista di Uomini e Donne e protagonista del reality La Talpa, Claudio Chiappucci,campionissimo del ciclismo, e Alberto Servidei, pugile imbattuto, campione italiano e europeo.

Terza batteria tutta in rosa. In sulky Francesca Luciani,architetto e rappresentante dell’ippodromo di Montegiorgio, Irina Pocker,campionessa di Trec, disciplina equestre del Coni, Elena Barra Fernadez, horsetrainer e rappresentante del progetto Relived Horse, Catia Brozzi, imprenditrice, responsabile del progetto benefico Unicorno, Simona Biagiotti,rappresentante degli studenti, medicina veterinaria, Debora D’Orazio,rappresentante del mondo del fashion e della moda, Alessia Cogliati, modella ed amazzone con brevetto nazionale di equitazione, Elisa Alloro, conduttrice tv.(FOTO ROBERTO VIVES)

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.