L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Bomba d'acqua sulle Marche: strade interrotte, frane ed esondazioni

anzoano salvato a jesi

MARCHE - Situazione critica nelle Marche per la pioggia incessante che da ieri cade su quasi tutta la regione. Strade e sottopassi allagati si segnalano in molte zone.

SENIGALLIA Chiusa in entrambe le direzioni la Sp 360 Arceviese, per l'esondazione di un torrente fra Casine di Ostra e Pianello.  La frazione di Vallone, nel Senigalliese, è stata evacuata e le persone sono state portate in due scuole attrezzate per l'emergenza. I vigili del fuoco hanno raggiunto in gommone alcune abitazioni rimaste isolate a Chiaravalle.

JESI Un uomo di 85 anni che era rimasto bloccato con l'auto in un sottopasso di Jesi è stato portato in salvo da una pattuglia dei carabinieri (vedi foto)

CIVITANOVA Un tratto della strada statale 77 Val di Chienti è rimasto chiuso per alcune ore dal km 108,000 al km 109,900, nel comune di Civitanova.

FERMANO Case e auto danneggiate dalle infiltrazioni nel Fermano, a Porto San Giorgio e Lido di Fermo, dopo il sistema fognario non è riuscito ad assorbire la massa d'acqua.

Il Centro funzionale multirischi della Protezione civile delle Marche ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse per valido fino alla mezzanotte di domani.

FOTO E VIDEO

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.