L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 12 novembre 2019

Black out Wind-Infostrada e Libero Mail. 'Anomalia in via di risoluzione'

MARCHE - AGGIORNAMENTO ORE 15.18 Da pochi minuti i servizi di telefonia mobile di Wind e di telefonia fissa di Infostrada sono di nuovo attivi. Lo stesso vale anche per la mail di Libero. "L’anomalia riscontrata sulla rete fissa e mobile è in via di risoluzione definitiva. Permangono alcune difficoltà, che l’azienda sta completamente risolvendo, solo in isolate aree geografiche. Sono in corso di verifica le cause che hanno determinato questa eccezionale anomalia".

La posta elettronica di Libero Infostrada non funziona e con lei anche le linee internet di Wind. Il servizio si è bloccato in tutta Italia ed i social network sono inondati di segnalazioni. Quel che preoccupa più gli utenti è che non sono state fornite notizie sui tempi necessari per ripristinare tutte le attività.

"Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio che questo sta causando a tutti i nostri clienti - scrive in un post -.I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare quanto prima i servizi".

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.