L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 luglio 2019

Banca Marche, multe da 4 ML di euro agli ex manager

MARCHE - Multe salate per chi rivestì ruoli di amministrazione, direzione e controllo in Banca Marche portandola al dissesto economico, ed infine al commissariamento.

A comminarle la Banca d'Italia in base ai verbali delle due ispezioni compiute dalla Vigilanza nell'istituto di credito marchigiano tra il novembre 2012 e l'aprile 2013, e tra marzo e settembre 2013. La procedura riguarderebbe ex amministratori, sindaci revisori e alti dirigenti sia di Banca Marche che della controllata Medioleasing, in carica fino all'aprile del 2012. 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.