L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 16 luglio 2019

Lavori A14: chiuso per due notti il tratto Marotta-Senigallia

Autostrade per l’Italia informa che nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio rimarranno chiusi al traffico sia il tratto autostradale compreso tra le stazioni di Fano e Senigallia, in direzione Ancona, sia il tratto autostradale compreso tra le stazioni di Senigallia e Marotta, in direzione Bologna. Il provvedimento, in vigore come di consueto dalle ore 22 della sera fino alle 6 del mattino successivo, sarà necessario per procedere ai lavori di pavimentazione e varo di un cavalcavia, connessi all’ampliamento dell’autostrada A14 Adriatica con la terza corsia. Durante tali orari saranno inaccessibili anche le aree di servizio Metauro Est e Metauro Ovest, comprese nel tratto chiuso. La notizia sarà naturalmente diffusa da Autostrade per l’Italia per mezzo di tutte le consuete modalità: i pannelli a messaggio variabile situati lungo l’autostrada Adriatica, gli schermi Infomoving disponibili nelle aree di servizio, il sito internet www.autostrade.it, la pagina 649 del Televideo e le notizie diramate da Isoradio. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il call center viabilità attivo 24 ore al numero 840.042121.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.