L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 19 luglio 2019

Regione, il programma di promozione turistica approda in commissione

Il programma di promozione turistica 2011 al centro dei lavori della II commissione Finanze e Bilancio. Il piano porta in dote oltre 11,7 milioni, 5,7 milioni di euro in più rispetto al 2010 si tratta di 3,7 milioni di maggiori risorse statali e 2 milioni di ulteriori fondi regionali. L’obiettivo del programma – come è stato illustrato ai commissari dai funzionari dell’assessorato regionale al Turismo – è quello di rafforzare il Brand Marche attraverso gli strumenti tradizionali, guardando non solo al business ma anche ad elevare la qualità dell’offerta. Tra le novità incentivi al turismo sostenibile e accessibile. Previsto anche il potenziamento dell’Osservatorio regionale. Inoltre per il 2011 proseguirà la campagna, testimonial Dustin Hoffman, “Le Marche le scoprirai all’infinito” . Proprio in questi giorni – hanno spiegato i funzionari regionali - si sta concretizzando l’accordo per i diritti 2011. La II commissione tornerà a riunirsi venerdì 11 febbraio ed è previsto il voto sul programma di promozione turistica 2011.

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.