L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Arriva Burian, gelo e neve anche lungo la costa

MARCHE - Ecco il burian, il vento gelido proveniente direttamente dalla Russia che spazzerà l’Italia fino ai primi giorni del 2015.

La  redazione web  ilmeteo.it  comunica che le nubi portate dal burian faranno nevicare nei prossimi giorni fin sulle coste delle Marche, Abruzzo, Molise, Puglia… ma non è finita. Il vento gelido farà peggiorare il tempo anche al Sud; la Basilicata, la Calabria e anche la Sicilia settentrionale vedranno la neve prossima fino alla pianura se non sulle coste della Sicilia e Calabria. Potrebbe nevicare a Palermo, Messina, Trapani e Reggio Calabria; un evento veramente eccezionale per queste zone!

Il Burian farà crollare la temperature diurne e notturne, quest’ultime sfioreranno i -10° in Pianura padana, ma di giorno si manterranno di pochissimi gradi sopra lo zero! Saranno giornate gelide per molte città italiane, da Nord a Sud.

Una fine dell’anno quindi gelida e nevosa per gran parte della nostra Penisola!

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.