L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 novembre 2019

Le storie di sette imprenditori marchigiani testimonial all'Expo

Orietta VarnelliMARCHE - Sette storie professionali di altrettanti imprenditori marchigiani sono state selezionate da Expo per rappresentare la nostra regione a livello internazionale in occasione dell’Esposizione Universale di Milano 2015.

I nomi delle imprese che saranno i testimonial delle Marche nel mondo, sono stati scelti tra le numerose storie segnalate e proposte dalla Regione Marche. Si tratta di Moreno Cedroni (ristorazione), Enrico Loccioni (domotica), Francesca Petrini (olio), Vincenzo Spinosi (pasta), Angela Velenosi (vino), Orietta Varnelli (liquori) e Iginio Straffi (cartoons).

“Le più sentite congratulazioni – dice il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca – a questi sette imprenditori le cui storie di successo sono una rappresentanza forte e significativa dell’economia regionale, del made in Marche, del saper fare con cura, innovazione, rispetto della tradizione e creatività. Si tratta di casi di eccellenza che con orgoglio parleranno di tutta la comunità marchigiana a Expo 2015”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.