L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Morto un altro bambino dimenticato in auto. A Perugia si rivive il dramma della piccola Elena

Si sperava che la morte della piccola Elena al Salesi di Ancona, trasportata d’urgenza dopo essere stata dimenticata dal papà Lucio in auto a Teramo, potesse essere l’unico ed ultimo episodio di tale drammaticità. E invece alle 12 e 20 è stato accertato il decesso di un piccolo di undici mesi nei pressi di Perugia; esattamente a Darsena di Passignano sul Trasimeno. L’Opel Corsa verde parcheggiata nel Club Velico della località umbra è rimasta parcheggiata con a bordo il piccolo incostudito per diverse ore e l’arrivo del personale del 118 non ha potuto evitare la tragedia. Si rivive dunque il dramma di Elena, per il quale il papà Lucio è iscritto nel registro degli indagati per abbandono di minore e lesioni colpose. Come noto la consorte dell’uomo ha tenuto le sue difese sin dall’inizio, parlando di una persona distrutta dai sensi di colpa e vittima dei ritmi frenetici cui la vita lo sottoponeva. Purtroppo nella tarda mattina l’episodio bis nella vicina Umbria e l’ennesima famiglia distrutta a seguito di dimenticanze fatali che hanno portato via nel giro di pochi giorni due piccoli angelii.

 

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.