L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 luglio 2019

Quirinale: 'Mattarella unico nome'. Sì unanime dei grandi elettori Pd

Sergio MattarellaMARCHE - “Non avevo dubbi. Sergio Mattarella è il nome su cui i deputati, i senatori e i grandi elettori regionali Pd hanno trovato la totale e completa convergenza.”

Parole di soddisfazione quelle espresse dal Capo Gruppo Pd in Regione, Mirco Ricci, Grande elettore a Roma al termine dell’incontro congiunto che si è svolto alla Camera tra il Premier Matteo Renzi e tutti gli elettori del prossimo Capo dello Stato. “Renzi – afferma Ricci in una nota – ha proposto la candidatura di Sergio Mattarella illustrando le sue grandi doti di persona limpida, di onesto difensore della Costituzione e delle Istituzioni, riscuotendo al termine del suo intervento un lungo applauso durato più di due minuti. Non vi sono state ne posizioni contrarie ne di astensione. Un segno chiaro e forte di compattezza e responsabilità politica di tutto il Pd in un momento difficile per il Paese.”

CHI E' SERGIO MATTARELLA?

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.