L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Maltempo, dal 5 marzo in arrivo 'sciabola' artica

MARCHE - Ci stiamo avvicinando al giorno nel quale un’irruzione di aria artica raggiungerà l’Italia portando ad un peggioramento del tempo soprattutto al Centro e al Sud.

La redazione web ilmeteo.it comunica che se oggi una debole perturbazione raggiungerà l’Italia portando qualche pioggia debole al Nord e sulle regioni tirreniche, domani e la prima parte di mercoledì il tempo sarà soleggiato e anche molto mite, con temperature che si avvicineranno ai 18/20° al Centro e al Sud.

Da mercoledì sera cambia tutto; impetuosi venti da Nord/nordest porteranno ad un peggioramento del tempo al Nordest e poi al Centro; piogge via via più diffuse su queste regioni.

Attenzione però a giovedì 5 marzo quando nubifragi e neve abbondante a quote molto basse si abbatteranno sulle regioni adriatiche e Campania.

Venti fortissimi, anche di burrasca su gran parte dei mari.

Tempo più soleggiato invece al Nord.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.