L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Pioggia e forte vento nel weekend di Pasqua

MARCHE - Quella che sta per arrivare non sarà una Pasqua all’insegna del bel tempo.

E' quanto si legge in un avviso di allerta meteo emesso dalla Protezione civile.   Nella notte tra sabato e domenica di Pasqua, infatti, le Marche saranno colpite da temporali diffusi, con medie areali moderate e valori massimi localmente elevati.

Lungo la fascia costiera i venti saranno, nella serata di sabato 4 aprile, sud-orientali con velocità media fino a vento forte , poi dalle le prime ore di domenica 5 rotazione de i venti da nord-est fino a burrasca forte.

Il mare sarà molto agitato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.