L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 15 luglio 2019

Marche travolte dal ciclone Venere Pioggia e vento fino a sabato

MARCHE -  Maltempo nelle Marche fino al 24 maggio.

La Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse diramato, insieme ad un avviso di criticità idrogeologica. Da ieri sera, infatti, fino alle 24 di di venerdì si prevedono precipitazioni diffuse. I temporali potranno risultare di forte intensità, con forti raffiche di vento e grandinate.  Per il momento, la Sala operativa della Protezione civile regionale non segnala situazioni di criticità, e la portata dei fiumi risulta sotto controllo.

"Il ciclone Venere - fa sapere ilmeteo.it -  continua la sua azione perturbata sulla nostra Penisola. Oggi si porterà sull’Adriatico con tantissima pioggia su Marche ed Emilia Romagna. La nostra redazione web comunica che oggi il maltempo si abbatterà forte con temporali e possibili nubifragi su Romagna, Marche ed Umbria. Piogge diffuse che tornano a colpire il Nordest, piogge e locali temporali anche sul resto delle regioni centrali. Più asciutto il Nordovest, soleggiata la Sardegna e gran parte del Sud. Domani ancora piogge al Nordest, temporali su regioni adriatiche, Romagna, Lazio e Campania. Domenica il ciclone Venere si allontanerà  lasciando un’instabilità diffusa al Centro e ancora con piogge e qualche temporale. Fino a domenica temperature autunnali con soli 12/15° al Nordest e sulle regioni centrali adriatiche, un po’ più mite altrove".

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.