L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Spettacolo di fulmini illumina la notte marchigiana

MARCHE - Tantissimi fulmini, nella tarda serata di ieri, hanno illuminato il cielo marchigiano.

Una vera e propria tempesta, a suon di lampi e tuoni, che ha visto moltissimi curiosi con il naso all'insù in attesa del momento giusto. Quello, cioè di immortalare, una scarica elettrica. E lo spettacolo, sotto certi versi anche un po' inquietante, è stato condiviso anche sul web. Suggestivi gli scatti pubblicati sulla pagina social di Meteo Marche. In mostra le foto di Carlo Torrelli, che è riuscito ad immortalare le scariche elettriche nei pressi di Fano e quelli di  Davide Campanelli dalle colline di Pesaro.

Fulmini visibili in tutta la regione, dall'entroterra alla costa.

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.