L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 20 ottobre 2019

Primo atto firmato Cesetti: 'Personale delle province in Regione'

Fabrizio Cesetti, assessore regione MarcheMARCHE - La Giunta regionale, su proposta dell’assessore al Personale Fabrizio Cesetti, ha approvato una delibera, sul contenimento delle spese.

Delibera, che privilegia la possibilità di utilizzare il personale delle amministrazioni provinciali, qualora l’ente abbia necessità di ricorrere a nuove assunzioni a tempo indeterminato. L’atto regolamenta una serie di misure amministrative che puntano a ridurre i costi di gestione delle strutture della Giunta regionale, sulla base di quanto stabilito dalla normativa nazionale. “La scelta operata dalla Regione Marche - spiega Cesetti - nel rispetto dei vincoli di spesa vigenti, è un segnale, nella convinzione che il processo di riordino non deve compromettere i livelli occupazionali”. Nel documento si precisa che, nell’anno in corso, le eventuali assunzioni a tempo indeterminato verranno effettuate ricollocando i dipendenti delle Province interessati dalla mobilità".

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.