L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 16 luglio 2019

Maltempo marzo 2015, Governo stanzia 18 milioni per le Marche

MARCHE - Il governo ha stanziato 18 milioni di euro per la Regione Marche per i danni subiti dall’ondata di maltempo del 4-6 marzo scorso.

“Un provvedimento importante – aggiunge Ceriscioli - che valutiamo positivamente sia per l’entità dello stanziamento che per la velocità di risposta rispetto alle esigenze dei territori duramente colpiti. Un atto che dimostra l’attenzione dell’esecutivo nazionale verso la nostra regione. Ora nel più breve tempo possibile questi fondi dovranno essere distribuiti tra gli enti locali che ne hanno fatto richiesta ed essere investiti per mettere in sicurezza le aree colpite e a rischio dissesto idrogeologico”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.