L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 novembre 2019

Marche. Potrebbero arrivare 1500 tonnellate di rifuti dalla Campania

E' ancora un'ipotesi, ma presto una parte dei rifiuti della Campania potrebbero arrivare nelle Marche. A dare la notizia, l’assessore regionale all’Ambiente della Campania Giovanni Romano dopo un primo colloquio con l’assessore regionale Donandi Si parla di 1.500 tonnellate di rifiuti.  "Un'accordo - dice Romano - che si era temporanemanete fermato, ma nelle Marche sembrano ben disposti". L'intesa non è ancora ufficiale, quindi sono ancora da definire eventuali discariche che verranno messe a disposizione per lo0 smaltimento.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.