L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Whirlpool, Presidente Marche:'Un bel giorno per la nostra regione'

MARCHE - Nessuna chiusura e nessun licenziamento. Oggi a Palazzo Chigi, il premier Matteo Renzi ha firmato l'accordo tra Whirlpool, sindacati e governo sul piano industriale del gruppo in Italia.

'Oggi è un bel giorno per la nostra regione. La firma dell'accordo Whirlpool segna una pagina importante per il futuro delle Marche - ha detto il presidente della Regione Luca Ceriscioli - .Il clima positivo che si respirava questa mattina a Palazzo Chigi rappresenta la soddisfazione per un accordo che ha visto l'impegno determinante del Governo e del presidente Renzi in particolare, la sinergia tra le istituzioni, l'azienda e le parti sociali”. Poi ha agiunto:“Nessuna chiusura e nessun licenziamento rappresentano un traguardo per i tanti lavoratori e lavoratrici che in questi mesi hanno lottato e sofferto per il mantenimento del loro posto di lavoro. Certamente continueremo a seguire gli sviluppi futuri. Ho già messo in agenda, infatti, gli incontri con i vertici dell'azienda per continuare a seguire questa fase strategica per il nostro territorio'. FOTO: Ufficio Stampa Palazzo Chigi – Foto Tiberio Barchielli.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.