L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Manutenzione collegi universitari, arrivano i finanziementi

MACERATA -  La Giunta regionale ha stanziato 6 milioni e 750 mila euro per la manutenzione straordinaria dei Collegi universitari marchigiani.

Le somme provengono dal bilancio regionale e finanzieranno la ristrutturazione (già in corso) del  Buon Pastore di Ancona (con 3,4 milioni ), delle residenze universitarie di Macerata (250 mila euro) e del Collegio Tridente di Urbino (3,1 milioni).

“La Giunta ha oggi destinato le proprie risorse e stabilito le modalità di utilizzo, dando attuazione al Piano regionale 2007/2013 – riferisce l’assessore al Diritto allo Studio, Loretta Bravi  - Un importante finanziamento per le residenze universitarie marchigiane. Lo stanziamento si riferisce ai progetti esecutivi pronti per il bando (Tridente), o in corso di realizzazione (Buon Pastore di Ancona). Lavoreremo per completare l’intero programma e reperire risorse ulteriori per Camerino e Macerata”.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.