L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 23 settembre 2019

Ceriscioli incontra i vertici di Confindustria

MARCHE - Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ha incontrato, a Palazzo Raffaello, una delegazione regionale della Confesercenti guidata dal presidente Claudio Albonetti e il direttore Roberto Borgiani.

Tanti i temi affrontati, in particolare sulle difficoltà in cui versa il settore del commercio, che risente di anni di consumi fermi per la crisi della domanda interna. Un primo incontro per stabilire un dialogo e aprire rapporti istituzionali per lavorare in sinergia su direzioni strategiche per l’intero settore. I confidi, la sfida dell’e-commerce, le infrastrutture come l’aeroporto e l’alta velocità, misure per la destagionalizzazione: queste le principali questioni sul tavolo.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.