L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Tre marchigiani tra i migliori parrucchieri d'Italia

di Sergio Silvi
MARCHE -  Danilo Perlini di Senigallia, Hairdressersandbeauty di Fermo e Anteo Staff Parrucchieri di Pesaro.

Sono loro i tre parrucchieri marchigiani, scelti tra 84mila parrucchieri italiani dalla Top Hairstylists, la guida che ogni anno, dal 2002, seleziona 100 tra i migliori Saloni in tutta Italia. "Riconosciuta per la sua imparzialità seleziona esclusivamente i Saloni con i migliori servizi tecnico-artistici, la qualità e l’innovazione dei trattamenti, il migliore rapporto qualità-prezzo e l’”esclusività” dell’ambiente".

HAIRDRESSERSANDBEAUTY : David Di Sante è un giovane ambizioso che inizia a muovere i primi passi nel settore molto presto, nel 1995 apre il suo primo negozio a FERMO nella stupenda Regione Marche. Otto anni fa decide di lanciarsi in una grande sfida da solista, mettendo in piedi il marchio HAIRDRESSERSANDBEAUTY. Non fa fatica ad avviare un’attività di successo come già fatto in precedenza. La costanza e la passione sono stati gli ingredienti di una vita entusiasmante, a spasso per le vie della moda.

DANILO PERLINI: Un team di parrucchieri guidato da DANILO PERLINI, un professionista della coiffure di consolidata esperienza, dotato di incredibile competenza ed entusiasmo creativo. L’obiettivo di DANILO è quello di esaltare l’unicità di ogni cliente: ascoltarne con attenzione desideri ed esigenze per poi consigliare a ciascuna il look più adeguato, valorizzando capelli e pesonalità.

ANTEO STAFF PARRUCCHIERI: ANTEO GEMINIANI è l’ape regina del noto salone ANTEO STAFF PARRUCCHIERI della città di Pesaro. Quartier generale per definizione di ogni sua creazione e luogo in cui converge sicuramente la massima espressione della moda cittadina, ANTEO è molto altro ancora; lo si può trovare su una pedana Internazionale o semplicemente a dirigere un nucleo di aspiranti stilisti della moda-capelli ammiratori del suo stile e della sua tecnica, partner dell’ormai famoso Free Style Club, suo fiore all’occhiello, dove sono associati stilisti della moda-capelli di oggi e di domani.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.