L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Allerta meteo nelle Marche

MARCHE – La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche dalle ore 6.00 del 24 alle ore 12.00 del 25 aprile.

L'afflusso di aria di origine artica determinerà un calo delle temperature e un peggioramento del tempo anche sulle Marche, con piogge diffuse e un rinforzo della ventilazione. La situazione tenderà a migliorare gradualmente nel corso della giornata di lunedì 25.

Le piogge saranno diffuse, con cumulate moderate (20-60 mm). Non si escludono locali rovesci o temporali di forte intensità, più probabili nella seconda parte di domenica 24 aprile.

Venti da nord-est, di intensità media di vento fresco (51-62 km/h) e raffiche fino a burrasca (63-75 k/h), più probabili lungo la fascia costiera. Mare agitato con onda proveniente da nord-est e possibilità di mareggiate lungo il litorale.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.