L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 novembre 2019

Assalto a un furgone portavalori sull'A14, autostrada riaperta

MARCHE - Rapina ad un furgone portavalori in A14, riaperta l'autostrada Bologna-Taranto nel tratto compreso tra Pescara Sud e Pescara Ovest, in direzione Ancona.

Sul luogo della rapina, al chilometro 383+700, sono subito giunti tutti i mezzi di soccorso e la Polizia Stradale.

La rapina è fallita ed i banditi sono stati costretti a fuggire, grazie ad una chiamata al 113 da parte di un'automobilista. Secondo una prima ricostruzione quattro uomini che viaggiavano a bordo di una Giulietta hanno bloccato, intorno alle 6.30, il portavalori diretto a L'Aquila gettando a terra dei chiodi. Subito dopo hanno immobilizzato i due occupanti e tentatato di aprire il mezzo. Nel frattempo hanno bloccato il traffico, costringendo un tir a mettersi di traverso sulla corsia. A quel punto un automobilista in transito sull'autostrada ha lanciato l'allarme al 113 e la polizia autostradale ha subito raggiunto il punto dove era in corso l'assalto.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.