L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 20 ottobre 2019

Nasce in Cina una città italiana in scala reale, porte aperte alle aziende marchigiane

MARCHE - È il principale progetto culturale e turistico dedicato all’Italia in Cina, promosso dall’Huayi Brothers Corporation (HB).

Gruppo leader cinese nel settore del cinema, televisione, media ed entertainment, HB sta realizzando una città italiana in scala reale, con ristoranti, negozi, cinema, teatri, riproduzioni di edifici storici italiani. Sorgerà a Changsha, capoluogo della Provincia dell’Hunan, con oltre sei milioni di abitanti. La realizzazione aprirà importanti prospettive economiche per le aziende italiane dei settori moda, agroalimentare, design, arredamento, ristorazione e cultura. HB offre condizioni vantaggiose alle imprese marchigiane che vorranno collaborare e i cui progetti verranno selezionati.

Mercoledì 15 giugno, alle ore 10.00 presso l’Hotel Excelsior La Fonte di Portonovo (Ancona), le opportunità verranno presentate e approfondite nel corso di un incontro con le istituzioni, le organizzazioni di categoria e le aziende, al quale parteciperanno Raimondo Orsetti (dirigente Internazionalizzazione della Regione Marche), Graziano Di Battista (presidente Unioncamere Marche), Liu Qi Dong (presidente HB Italian Town) e Liu Kai (general manager HB Italian Town).

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.