L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Il Portalettere si veste di nuovo, al via la sfida tra giovani creativi

MARCHE - Saranno le matite dei migliori giovani talenti della moda a disegnare le nuove divise dei portalettere.

Poste Italiane ha lanciato un contest tra istituti di belle arti, università e scuole di design per il restyling delle tenute dei portalettere, rinfrescandone l'immagine in linea con lo spirito innovativo dell'azienda. All’invito hanno aderito 23 istituti italiani, pubblici e privati, di moda e design di tutta Italia e il vincitore della sfida tra i migliori creativi riceverà in premio una borsa di studio da 20mila euro per un master o un corso di perfezionamento, in Italia o all’estero. A scegliere il miglior progetto sarà una giuria composta da professionisti e tecnici del settore scelti da Poste Italiane, che proclamerà il vincitore della sfida il 13 luglio prossimo.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.