L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 novembre 2019

Ucchielli Pd Marche, "Mai abbassare la guardia sulla sicurezza"

"Le Marche, una regione appetitosa per le infiltrazioni malavitose. Un sogno che si infrange grazie alla tempestiva azione della Magistratura e delle forze di polizia che stroncano la possibile crescita delle cosche. Dopo il sequestro di 14 appartamenti riconducibili ai Casalesi, avvenuto in un piccolo Comune della cintura industriale di Fabriano, il segretario regionale del Partito Democratico Palmiro Ucchielli, interviene sul tema Sicurezza. “Non è una novità che la malavita organizzata provi ad infiltrarsi nella nostra regione, dice Ucchielli - ma grazie all’efficace lavoro della Magistratura e delle forze di polizia, le Marche continuano ad essere considerate un’isola felice. Questo non ci deve comunque fare abbassare il livello di guardia, per cui come forza politica continueremo a contrastare gli interessi malavitosi, tutelando la comunità, la pubblica amministrazione, il tessuto economico e produttivo. Stiamo costituendo un gruppo di lavoro che si occuperà del tema sicurezza, composto anche dagli eletti del PD, per rendere impermeabile la Pubblica amministrazione alle infiltrazioni della criminalità organizzata e per avere l’orecchio sempre più attento e vigile”.

 

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.