L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Malori fatali in spiaggia, due vittime lungo la costa marchigiana

MARCHE- Malore fatale in spiaggia, due vittime questa mattina sulle spiagge marchigiane.

Intorno alle 13 una donna di 72 anni è morta a Porto San Giorgio mentre passeggiava a pochi metri dalla riva. Subito è scattata la macchina dei soccorsi ma nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118, non c’è stato niente da fare. In spiaggia è arrivata anche l'eliambulanza, costretta poi a rientrare alla base.

Altra tragedia sulla spiaggia di Marina di Montemarciano, dove qualche minuto prima di mezzogiorno un uomo di 72 anni di Falconara è stato stroncato da un malore mentre camminava sulla battigia. Purtroppo, anche in questo caso, i soccorsi sono stati inutili.
 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.