L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

'Incarichi e poltrone d’oro?', Ceriscioli pubblica i costi della giunta su facebook

MARCHE - "Sono settimane che sento chiacchierare alcuni dell'opposizione su presunti sprechi, incarichi e poltrone d'oro. Ecco il confronto  delle spese di funzionamento nel primo anno di mandato della giunta regionale #marche #rendicontiamo #fattinonchiacchiere".

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli. Sotto la slide con i costi di funzionamento della giunta che comprendono staff, comunicazione e rappresentanza. In 5 anni sono scesi dai 2,877 milioni del 2011 a 1,444 milioni nel 2016, ''con un risparmio di 1.433.038 mln solo nel primo anno di mandato''.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.