L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 13 novembre 2019

Ancora paura nella notte, scossa di terremoto di magnitudo 4.3. Replica alle 12,18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di Sergio Silvi
SISMA -  La terra continua a tremare e lo fa nella stessa ora della terribile notte del 24 agosto quando una scossa di magnitudo 6 ha sconvolto l'intero centro Italia, seminando morte e distruzione.

Alle 3.34 la sala sismica dell’Ingv  di Roma ha registrato una scossa di magnitudo 4.3 ad una profondità di 11 chilometri. Epicentro a Norcia. Il terremoto è stato avvertito anche nelle Marche e su facebook in tanti stanno segnalando di averlo sentito.

In mattinata, alle 12.18 un' altra nuova scossa leggermente più forte, di magitudo 4.5. Secondo l'Ingv l'epicentro del sisma, avvenuto a 9 km di profondità, è fra Castelsantangelo sul Nera (Macerata), Montegallo e Montemonaco, (Ascoli Piceno). A seguire si sono avute altre 4 scosse nella stessa zona, la più forte di magnitudo 3, le altre fra 2.1 e 2.5.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.