L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 23 ottobre 2019

Terremoto, nelle Marche 995 persone ancora in tenda

MARCHE -    Sono rimasti 995 i terremotati delle Marche che dormono ancora in tenda dopo il terremoto di magnitudo 6 del 24 agosto scorso, ma la gran parte delle tende rimaste nell'area del cratere sta per essere smantellata.

A renderlo noto la Protezione civile regionale. Il numero dei posti letto allestiti nelle ore successive al sisma non sono più necessari e le tende si stanno velocemente smontando a cura dei volontari di protezione Civile. L’obiettivo è smantellare la quasi totalità dei campi entro la settimana prossima.

Alcuni dati. 468 richieste di sopralluogo su edifici scolastici:  18 le scuole risultate inagibili, 343 quelle agibili. (numero sopralluoghi effettuati 459,9 sopralluoghi sospesi per motivi amministrativi); 3000 sopralluoghi effettuati nelle province di Macerata, Ascoli e Fermo su edifici pubblici e privati;  27.825 le richieste di sopralluogo pervenute ai Comuni

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.