L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Bando over 30, scadenza domande slitta ad ottobre

MARCHE -  La  Regione Marche ha disposto, con decreto dirigenziale, la proroga della scadenza del bando “Over 30” a lunedì 24 ottobre 2016.

Altra importante novità riguarda la possibilità di presentare domanda da parte dei soggetti interessati a prescindere dal titolo di studio, non è, infatti, più previsto il requisito dell’obbligatorietà scolastica minima. 

L’iniziativa, come già comunicato, è diretta a favorire la realizzazione di un’esperienza lavorativa, capace di supportare i destinatari nella delicata fase dell’inserimento nel mercato del lavoro, offrendo loro anche una possibilità di riqualificazione professionale.

Tra i requisiti richiesti: aver compiuto il trentesimo anno di età e non compiuto il sessantacinquesimo, essere residente nelle Marche, essere disoccupato e presentare certificazione I.S.E.E in corso di validità non superiore a  18 mila euro. Ogni borsa ha una durata di 6 mesi durante la quale è prevista l’erogazione di un’indennità mensile di 650 euro lordi. .

Per consultare il bando o per ulteriori aspetti tecnici è possibile visualizzare il sito istituzionale della Regione.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.