L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 novembre 2019

Netta vittoria del No, Renzi si dimette

MARCHE -  Netta vittoria del no, Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi "Il popolo italiano "ha parlato in modo inequivocabile chiaro e netto.

Questa riforma è stata quella che abbiamo portato al voto, non siamo stati convincenti, mi dispiace, ma andiamo via senza rimorsi. Come era chiaro sin dall'inizio l'esperienza del mio governo finisce qui - ha detto ancora Renzi - . Nel pomeriggio riunirò il consiglio dei ministri e poi salirò al Quirinale per consegnare al presidente della Repubblica le dimissioni".

"Non hanno perso tutti quri cittadini che hanno votato SI, ho perso io e a saltare è la mia poltrona. Grazie ad Agnese per la fatica di questi mille giorni e per come ha rappresentato splendidamente il Paese. Grazie ai miei figli", ha concluso Renzi.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.