L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 20 ottobre 2019

Epifania, gelo e neve in arrivo fino a bassa quota

MARCHE -  La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per vento forte e neve su tutte le Marche valido dalle ore 12.00 del 5 gennaio alle ore 12.00 del 7 gennaio 2017.

Previste per la giornata di giovedì 5 gennaio deboli nevicate sparse, puntualmente moderate nel settore montano meridionale. Limite delle nevicate inizialmente attorno ai 400-500 metri, in graduale abbassamento nel corso del pomeriggio fino a quote di pianura, con possibili nevicate anche sulla costa dalla serata. Nella giornata di venerdì 6 gennaio previste deboli nevicate sparse fino a quote di pianura e lungo la costa, più probabili nel settore centro-meridionale della regione.

Vento da nord-est, con intensità media di vento fresco e raffiche fino a burrasca forte specie lungo la fascia costiera, mare agitato con mareggiate lungo tutto il litorale.

Si raccomanda massima attenzione alle problematiche connesse agli accumuli di neve e alle gelate lungo la rete viaria.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.