L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 19 luglio 2019

Terremoto, Ceriscioli ai sindaci:'Aprite strutture ricettive'

MARCHE - Il presidente della Regione Marche invita tutti i sindaci ad accogliere le persone che hanno paura a dormire in casa a causa del terremoto.

''La popolazione che non può o non vuole rimanere in casa - si legge in una nota della Regione - dovrà necessariamente essere accolta in strutture ricettive locali o in strutture alberghiere. Per le strutture alberghiere si può inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.