L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Moda uomo estate 2017: Lanieri lancia i chinos su misura

Lanieri.com lancia i pantaloni chino su misuraPROMOREDAZIONALE -   Abiti, giacche, camicie, sciarpe ma non solo: Lanieri.com lancia i pantaloni chino su misura, il pantalone semi-sportivo ideale per le occasioni più casual ma anche per quelle più formali.

Perfetti per l’estate 2017, i chinos da uomo rappresentano un capo dalla vestibilità perfetta, ultra confortevole, ma al tempo stesso molto elegante.

Lanieri– il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile – ha lanciato, proprio in vista dell’estate 2017 – i pantaloni chino su misura, un capo perfetto da sfoggiare sia nelle occasioni più formali sia per una semplice passeggiata serale nelle calde sere estive. Per questo nuovo capo d’abbigliamento presente sullo shop online, Lanieri propone otto tessuti, tutti di Tessuti di Sondrio: si tratta in particolare di twill di cotone elasticizzato con un peso adatto alle quattro stagioni. La palette colori punta sui classici: blu, beige e panna, facili per ogni tipo di look. A tema colori, invece, la palette punta sui grandi classici per il periodo estivo: blu, beige e panna, facili da abbinare e perfetti per ogni tipo di look. Anche in questo caso, non possono mancare i dettagli distintivi che renderanno unici i pantaloni chinos creati su misura: Lanieri propone infatti il taschino watch pocket ma anche le tasche posteriori a filetto, le tasche frontali trasversali, passanti per cintura, allacciatura a zip, bottoni tono su tono e cintella sartoriale in fantasia. Sarà invece possibile personalizzare solamente il fondo del pantalone.

Scegliere i chinos Lanieri rappresenterà una scelta vincente per questa stagione. Creati con tessuti di altissima qualità, i pantaloni chino – sebbene abbiano una vestibilità più stretta rispetto ai normali pantaloni - garantiscono comunque estrema comodità in quanto totalmente prodotti in cotone stretch. I chinos su misura sono quindi il capo adatto per moltissime occasioni; possono essere indossati con una semplice polo, una t-shirt o una camicia in lino nelle situazioni più casual o con una camicia in cotone e un blazer blu in quelle più formali ed eleganti.

La proposta dei chinos lanciati da Lanieri va ad arricchire la già ampissima offerta presenta sullo shop: visitando l’e-commerce, infatti, sarà possibile acquistare giacche, camicie, pantaloni, abiti, gilet, sciarpe, papillon, pochette e molti altri capi d’abbigliamento perfetti per tutte le occasioni e rigorosamente“su misura”. A rendere unica l’offerta di Lanieri, infatti, è la possibilità di acquistare capi creati con tessuti di altissima qualità, totalmente“Made in Italy” ma anche personalizzabili al 100% scegliendo tra le migliaia di configurazioni disponibili sulla piattaforma.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.