L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 ottobre 2019

Gentiloni:' La ricostruzione è lunga ma abbiamo dato buona prova'

ROMA - "C'e' una lunga strada da fare sulla via della ricostruzione, ma credo che abbiamo dato buona prova nella reazione a questi eventi così  drammatici" del terremoto".

Così il premier Paolo Gentiloni all'inaugurazione della nuova sala operativa della Protezione civile del Lazio a Roma. "Ringrazio il presidente Zingaretti che è sempre stato presente, sempre vicino ai sindaci e agli sforzi delle comunictà particolamente colpite. Grazie a quel tessuto di undicimila volontari della Protezione civile, vanto per la nostra regione. Una risorsa straordinaria. Questa sala operativa inaugurata oggi, è una struttura all'avanguardia che consentirà una reazione rapida ancora più efficiente e più veloce.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.