L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Burian è arrivato: freddo e neve in tutte le Marche

MARCHE - Come da previsioni nevica in tutte le Marche.

L'allerta diramata dalla Protezione civile regionale, infatti,  scattata alla mezzanotte del 25 febbraio, è valida fino alla mezzanotte del 26. Molte le scuole chiuse in tutta la regione e si attendono comunicazione per la giornata di domani. Al momento sta nevicando in gran parte della regione. Bufera in atto anche lungo la fascia costiera.

Si raccomanda ai cittadini di utilizzare le auto solo in caso di necessità e comunque soltanto dopo aver controllato che nei veicoli siano montate gomme termiche o catene da neve. 

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.