L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Nuova allerta meteo: ancora neve nelle Marche

MARCHE - Nuova allerta meteo della protezione civile delle Marche valida dalle ore 00.00 alle 24.00 del primo marzo.

I fenomeni atmosferici di maltempo che hanno investito la regione negli ultimi giorni stanno concludendo il loro flusso. Oggi le previsioni della Protezione civile regionale prevedono una giornata di tregua dalla neve, ma gelo previsto nella notte. Per la giornata di domani è in arrivo una nuova perturbazione, che all’inizio porterà ancora neve, probabilmente anche sulla costa, ma con accumuli contenuti: nevicate moderate, con possibili accumuli da 20 a 60 cm, nelle zone interne della provincia di Pesaro-Urbino; nevicate deboli con possibili accumuli fino a 20 cm, in tutta la fascia costiera e prima collina. Localmente moderate nell’alto-collinare.

Dalla nottata di domani i fiocchi si trasformeranno in pioggia e anche per venerdì è previsto tempo piovoso perturbato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.