L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 18 ottobre 2019

Affluenza, nelle Marche hanno votato oltre il 77,28% degli elettori

MARCHE - Le Marche riescono a battere l'astensionismo, arrivando oltre il 77,28% dei votanti, un dato superiore alla media nazionale.

Sono rimasti indietro alcuni seggi in provincia di Ancona e di Macerata: a Valfornace le operazioni di voto sono andate avanti fino a poco prima dell'una di notte. L'affluenza più alta nelle Marche si registra nella provincia di Pesaro e Urbino (78,61%), seguita da Fermo (77,25%), Ascoli Piceno (76,98%), Macerata (76,85) ed Ancona (76,80%).

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.