L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 novembre 2019

L'ira del Premier contro le Marche "Toghe politicizzare.Regione di sinistra per l'accordo Merloni"

Non era prevista la telefonata del Premier Silvio Berlusconi durante la cena del Pdl di Fabbriano e tanto meno il fatto che rivolgesse la sua attenzione alle Marche. Evidentemente l'accordo Merloni sta "facendo miracoli". "Le Marche - ha detto Berlusconi intorno alle 23.30 ai 400 partecipanti alla cena alla hotel Janus - è rimasta nelle mani della sinistra grazie ad un accordo sottoscritto con Merloni. 

Il centro Italia - ha aggiunto - è un quadrilatero rosso  dove il Pdl deve cercare di affermarsi e ''amministrare di più". Il solito monologo del Premier durato oltre 10 minuti in cui ha colto l'occasione per continuare a dire che anche nelle Marche ci sono esempi di "toghe politiccizate" e quindi il riferimento all'annullamento delle elezioni della Provincia di Macerata che ha rispedito dritto a casa l'ex presidente Franco Capponi per via di "una lista minore. Noi continuiamo a governare - ha concluso il Premier -  quest'opposizione continua a remarci contro. Facendo così la sinistra non avrà possibilità di riprendersi. Il Pd è' un partito vecchio e sta perdendo i suoi fortilizi, ad esempio in Toscana ed in Emilia. 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.